Visita tecnica in Centro Italia

Visita tecnica in Centro Italia

Il DiSt organizza, per gli studenti STReGA, una visita tecnica nelle zone colpite dalla sequenza sismica dell'Italia centrale 2016-2018. Un gruppo di studenti sarà accompagnato - da docenti STReGA, da personale del Dipartimento della Protezione Civile e da Vigili del Fuoco - nei centri storici di alcuni comuni per analizzare i danni alle strutture e altri effetti co-sismici. La visita è articolata in due giorni, 16-17 luglio 2018, con partenza e rientro a Napoli.
Gli studenti interessati devono manifestarne l'intenzione scrivendo a didattica.dist@unina.it entro e non oltre lunedì 2 luglio 2018. Le spese saranno coperte dal DiSt ma, per questioni logistiche e di sicurezza, la disponibilità è limitata a 45 studenti. Gli studenti che si sono prenotati lo scorso anno, ma non furono sorteggiati, devono ri-prenotarsi ma avranno la precedenza.
Gli studenti iscritti sono convocati per una riunione preparatoria mercoledì 11 luglio alle ore 12:00. Tale riunione avrà anche valenza di conferma definitiva della partecipazione (il posto non sarà garantito a chi non sarà presente).

Allegati:

Data: 16/07/2018