UNItech con i clienti

Nell'ambito delle iniziative di formazione per l'orientamento in uscita alcune aziende hanno programmato, per giovedì 15 settembre, una giornata di projectwork per la risoluzione in gruppo di un caso studio, che consente al personale HR delle aziende un assessment delle soft-skills che viene condiviso con lo studente. Alla fine si dà anche l'opportunità di svolgere una speed-interview con un riscontro allo studente. L'attività ha anche il fine di mettere in evidenza dei profili che, in una fase successiva, possono essere di interesse per le aziende e portare a colloqui lavorativi.

Per ulteriori informazioni, contattare la f­iliale Randstad ai seguenti indirizzi: napoli.construction@randstad.it - napoli.office@randstad.it - fabrizia.esposito@randstad.it

Allegati: