Conferenza finale progetto ENRICH
Venerdì 21 febbraio si terrà la Conferenza finale del progetto ENRICH: Aumentare la resilienza degli edifici ad uso sanitario e ospedaliero.
Il progetto PRIN 2020 ENRICH - ENhancing the Resilience of Italian healthCare and Hospital facilities (2022-2025) è finalizzato a migliorare la resilienza delle strutture sanitarie e ospedaliere italiane attraverso il potenziamento della adattività funzionale e delle prestazioni sismiche dei componenti non strutturali, inclusi anche i sistemi complessi come reti e apparecchiature mediche.
Sono disponibili 50 posti in presenza. Il termine per la registrazione, tramite il canale dell'Ordine, è il 16 febbraio 2025. L'evento sarà anche trasmesso online a livello nazionale dall'Ordine degli Ingegneri di Napoli.
Ai partecipanti saranno riconosciuti 3 CFP per la sessione mattutina e 2 CFP per la sessione pomeridiana, sia in presenza che in modalità FAD. La partecipazione in presenza al convegno permetterà l'acquisizione di crediti formativi da parte dei dottorandi.
Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.