Presentazione bando Erasmus+ 2022-2023

erasmus+

E' stato appena pubblicato il nuovo bando Erasmus+ per l'a.a. 2022/2023. Una importante novità è costituita dalla gestione delle candidature su una piattaforma del Cineca e l'adozione di una formula base unica di Ateneo, alla quale ogni Dipartimento può aggiungere dei valori alfa correttivi.

Al fine di mostrare questa e altre novità contenute nel bando, i delegati Erasmus del DIST (prof. ing. Maria Polese) e del DICEA (prof. ing. Francesca Pagliara) organizzano una riunione di presentazione aperta a tutti gli studenti, in cui interverranno anche alcuni promotori degli scambi per presentare le sedi su cui è attivo il Bando per il DIST e DICEA.

L'incontro si terrà venerdì 18 marzo 2022, a partire dalle ore 14:30, in modalità blended e si potrà seguire in presenza (secondo le vigenti misure anti-Covid) presso l'Aula C6C del DiSt (edificio 7, 1° piano) oppure collegandosi al canale Teams dedicato.

Allegati:

Data: 18/03/2022